COM.Lab 2015, l'evento dedicato ai professionisti della comunicazione pubblica

Cod:|orario09:44 - 17:44

Il 22, 23 e 24 ottobre 2015 si svolgerà a Saint Vincent in Valle d'Aosta, presso il Centro Congressi Billia l'edizione 2015 di “COM.Lab - Comunicazione e tecnologie per l’innovazione”. L’evento, organizzato dall'Associazione "Comunicazione Pubblica", è costituito da tre giorni di convegni ed incontri nel campo specifico della comunicazione e della professione di comunicatore pubblico, con l'obiettivo di rispondere a domande di comunicazione e informazione che la collettività richiede alle Pubbliche Amministrazioni.

L’evento si rivolge a un target qualificato di funzionari e dirigenti della Pubblica Amministrazione dei settori della comunicazione e informazione e anche a giornalisti, docenti universitari, amministratori pubblici, studiosi e studenti della disciplina, professionisti che lavorano nel sistema pubblico. Poiché quest’anno si celebra anche il 25° anniversario dalla fondazione dell’Associazione, è prevista una nutrita partecipazione di professionisti agli incontri (n. 22) organizzati.

In un periodo complesso come questo che ha visto crescere difficoltà e scollamento nel rapporto fra Pubblica Amministrazione e cittadino, l’edizione 2015 di COM.Lab vuole concretamente suggerire i cambiamenti organizzativi per il rinnovamento, proponendo una nuova e moderna organizzazione e più attenzione ai doveri nei confronti della cittadinanza. Doveri di imparzialità, equità, trasparenza, efficienza ed efficacia.

Informazioni e notizie sono consultabili sul sito compubblica.it


COM.Lab 2015 si svolge con l’apporto della Regione Valle d’Aosta e il partenariato scientifico delle Università di Aosta e Torino e dell’Ordine dei Giornalisti Valdostano.