di 

Buone notizie per i ritardatari: prorogata la chiusura di FORUM PA Call4ideas 2016

Una possibilità in più per partecipare alla seconda edizione della “FORUM PA Call4ideas” grazie al rinvio del termine all'8 maggio.

Immagine Redazione FPA

Una possibilità in più per partecipare alla seconda edizione della “FORUM PA Call4ideas” grazie al rinvio del termine. C’è tempo fino a domenica 8 maggio per inviare le candidature per l’iniziativa di FPA che vuole individuare e supportare i progetti imprenditoriali più interessanti e innovativi che propongono tecnologie e soluzioni per la Pubblica Amministrazione. I 12 progetti selezionati verranno presentati a FORUM PA 2016 (Roma, 24-26 maggio, Palazzo dei Congressi).

La Call dal titolo “Le startup per innovare la PA” è organizzata da FPA in collaborazione con Startupbusiness, la testata dedicata all’ecosistema startup del gruppo Digital360, PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano, e Camera di Commercio Roma.

Per partecipare serve compilare il form di registrazione disponibile sulla piattaforma FORUM PA Challenge, allegando la documentazione del progetto come da Regolamento disponibile nella pagina dedicata all’iniziativa.

Ultima possibilità per i ritardatari: non aspettare, invia la tua candidatura. C’è tempo fino al prossimo 8 maggio.