Dossier

FORUM PA Sardegna: due giorni di lavoro su Agenda digitale, prevenzione della corruzione, sviluppo locale, efficienza degli enti locali

di Redazione FPA

Dopo il FORUM PA Lombardia che si è tenuto a gennaio, la Sardegna ospita la seconda tappa dei Forum PA Regionali, ideati da FPA per accompagnare e promuovere l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei sistemi regionali. Giovedì 28 e venerdì 29 maggio 2016 a Cagliari, presso la Fiera Internazionale della Sardegna, il FORUM PA Sardegna, la due giorni organizzata da FPA e dalla Regione Autonoma della Sardegna.

Ad aprire la prima giornata il Vicepresidente della Regione Raffaele Paci. A seguire le sessioni parallele per discutere di: Agenda Digitale Sardegna; Prevenzione della corruzione e diffusione della cultura della partecipazione e dell’integrità; La PA motore dello sviluppo economico; La crescita dell’efficienza degli enti locali alla luce della Legge regionale n.2 del 4 febbraio 2016.

Nella giornata di venerdì 29 aprile, la sessione plenaria sul tema de “L’innovazione regionale per l’Italia Digitale: la qualità dei servizi coniugata con la trasparenza e l’integrità”.

In questo dossier, lanci, spunti e contributi dal FORUM PA Sardegna... in attesa della prossima tappa in programma in Toscana a giugno.

Contenuti del Dossier