di 

iMIBAC Voyager

Nome applicazione - iMIBAC Voyager
Amministrazione proponente - Ministero per i Beni e le Attività Culturali
Sistema Operativo - Apple

SIETE PRONTI PER VIAGGIARE NEL TEMPO?
Basterà puntare il vostro iPhone/iPad verso un monumento per vivere un'esperienza unica!

Questa nuova versione offre una grafica 3D completamente nuova di qualità superiore, una nuova ed intuitiva interfaccia utente ed una prima integrazione di Facebook.
i-MiBAC Voyager permette di visualizzare, attraverso il display del vostro iPhone o iPad, contenuti in 3D in tempo reale di qualità foto realistica dei monumenti dei più importanti parchi archeologici.

USATELO CON IL SUPPORTO DEL GPS IN LOCO OPPURE DA CASA VOSTRA!

Ci sono due modi per poter godere a pieno i contenuti che i-MiBAC Voyager offre, Navigazione con o senza supporto GPS. La prima modalità consente di allineare la vostra posizione all'interno del parco archeologico nel mondo reale con il punto di vista nel mondo virtuale potendo così usufruire a pieno delle enormi potenzialità che questa applicazione offre, con la seconda modalità potete accedere a tutti i contenuti dell'applicazione ovunque vi troviate ad esempio comodamente seduti a casa vostra. L'unica differenza è rappresentata dal controllo manuale della camera virtuale nel caso in cui stiate navigando senza supporto GPS.

UTILIZZATE IL VOSTRO SMARTPHONE COME UN PORTALE TEMPORALE!

i-MiBAC Voyager usa il GPS, la bussola elettronica e gli accelerometri per tracciare la vostra posizione ed il vostro orientamento nel mondo reale rendendo così la navigazione estremamente facile ed immediata.

PROVATE UN NUOVO ED UNICO MODO DI ASCOLTARE UN'AUDIOGUIDA!

L'applicazione può riconoscere qualsiasi monumento geo-referenziato attorno alla vostra posizione, mettendovi in condizione di usufruire di un'audioguida con supporto multilingue mentre vi godete la navigazione virtuale.

i-MiBAC Voyager evolve in modo significativo ed originale tutte le audioguide ed i sistemi di informazioni per turisti fino ad oggi conosciuti, arricchendo il progetto"i-MiBAC", il primo nel suo genere a livello internazionale, costituito da una serie di applicazioni per smartphone dedicate ai beni culturali di cui i-MiBAC TOP 40 è in testa alla serie.

Tipologia di Applicazione - Informazione, Turismo

Link - vai al Link

Amministrazione Proponente -  Ministero per i Beni e le Attività Culturali

Partner -  Illusionetwork; Artchivium

Disponibile per - Apple