di 

QUI! GROUP AL FORUM PA 2015. Il Gruppo presenta una serie di servizi per il settore turistico e nel campo del welfare sociale

Comunicato stampa. QUI! Group, leader italiano nei titoli di servizio, welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di loyality, partecipa al Forum PA 2015 presentando la sua offerta tecnologica pensata per la Pubblica Amministrazione. Offerta che va dagli strumenti al servizio del cittadino e del dipendente, fino quelli per la gestione e promozione del settore turistico.

Comunicato stampa. QUI! Group, leader italiano nei titoli di servizio, welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di loyality, partecipa al Forum PA 2015 presentando la sua offerta tecnologica pensata per la Pubblica Amministrazione. Offerta che va dagli strumenti al servizio del cittadino e del dipendente, fino quelli per la gestione e promozione del settore turistico.

Comunicato stampa. QUI! Group, leader italiano nei titoli di servizio, welfare aziendale e sociale, nei sistemi di pagamento e nei circuiti di loyality, partecipa al Forum PA 2015 presentando la sua offerta tecnologica pensata per la Pubblica Amministrazione. Offerta che va dagli strumenti al servizio del cittadino e del dipendente, fino quelli per la gestione e promozione del settore turistico.

Nell’ambito della sua offerta di servizi digitali, sviluppati dalla digital company Paybay, QUI! Group, forte dell’esperienza ventennale nella gestione di una rete di 150mila merchant attivi sul territorio nazionale, ha ampliato i campi di attività all’offerta di soluzioni innovative in ambito turistico. A partire dal Kit del Turista, progetto realizzato in collaborazione con Poste Italiane per la città di Matera, Capitale della Cultura 2019. Il Kit comprende e-coupon per l’ingresso a prezzo scontato nei siti culturali, una card per usufruire di sconti in alberghi e ristoranti, un voucher promozionale per una spedizione in tutta Italia e la possibilità di scaricare un’app per inviare cartoline personalizzate.

QUI! Cultura è invece il coupon (cartaceo e disponibile in digitale tramite l’App QUI! Cultura) dedicato all’Arte e all’Edutainment, con il quale i beneficiari dei servizi gestiti dal Gruppo possono ottenere una speciale riduzione sul biglietto d’ingresso presso centinaia di strutture culturali e di svago.

Sono in corso inoltre sperimentazioni, in collaborazione con gli Enti territoriali e le Università, per la creazione di nuovi sistemi di attrazione turistica in grado di far leva sull’aspetto ludico. L’intento è di rendere smart l’esperienza di viaggio e creare circuiti commerciali-culturali in grado di far sentire i turisti più coinvolti nella visita.

QUI! Group è impegnata, inoltre, nel potenziamento del proprio settore di riferimento, welfare aziendale e sociale, nel quale continua ad evolvere l’offerta, che ora include: buoni acquisto (cartacei e digitali), voucher per la famiglia, socio-assistenziali, buoni bebè, scuola e libri e mobility voucher, tutti strumenti volti a semplificare la conciliazione famiglia-lavoro e migliorare lo stile di vita del cittadino.

Strumenti che QUI! Group fornisce anche in formato digitale, su Card, Mobile e tecnologie weareable e che vanno ad integrarsi alla suite di servizi a marchio offerti dal Gruppo: carte prepagate, sistemi di loyalty, e-coupon e ticket digitali. Tra le ultime piattaforme lanciate, QUI! Coupon, servizio di digital couponing multi-canale che completa la suite di servizi di welfare aziendale a disposizione delle 7000 aziende clienti di QUI! Group.