MiaPA e il social check-in nella Pubblica Amministrazione - ON LINE I MATERIALI

Cod:|orario

Il 3 marzo FORUM PA ha organizzato il primo dei webinars in programma per il 2011. Un incontro di circa un'ora pensato per facilitare la discussione sull'innovazione nella PA e nei territori, semplificando la partecipazione, evitando gli spostamenti e massimizzando le potenzialità degli strumenti tecnologici. On line i materiali presentati dai relatori.

Il primo webinar sarà dedicato a:

"MiaPA e il social check-in nella Pubblica Amministrazione"
seminario on line
giovedì 3 marzo dalle 12.00 alle 13.00

Se vuoi saperne di più sui webinars di FORUM PA clicca qui

Il webinar presenta l'esperienza di MiaPA proposta dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, insieme a Formez e FORUM PA. Si tratta di una delle prime esperienze al mondo di utilizzo avanzato dei social media nell'ambito della Pubblica Amministrazione basata su un'applicazione per smart phone (i-phone, nokia e android).
Il seminario è rivolto a tutti coloro che, negli ambiti pubblici e privati, si occupano di innovazione, comunicazione e rapporti con il cittadino nella o per la Pubblica Amministrazione.

PROGRAMMA

  • Gianni Dominici -Direttore generale di FORUM PA
    MiaPa e i social media nella PA - Scarica le slide
  • Sergio Agostinelli - Formez PA
    Check-in: dialogo ed autenticità tra pubblica amministrazione e cittadini - Scarica le slide
  • Christian Grassi - Founder e CEO Mobnotes
    Mobnotes-RAI, il check-in arriva sulla social TV - Scarica le slide

Il prossimo webinar è in programma venerdì 25 marzo alle 12.30 sul tema “Nuovo CAD e trasparenza: le regole per i siti pubblici, le basi di dati nazionali, l’accesso alle banche dati, il processo verso gli open data”. A breve maggiori dettagli.

Chi ha partecipato all'evento e desidera l'attestato di partecipazione lo può trovare sulla pagina del proprio profilo, nella sezione "I tuoi attestati"

NB La redazione di FORUM PA ha realizzato un tutorial che spiega passo passo come registrasi all'evento e partecipare al webinar e un elenco di domande frequenti (FAQ - Frequently Asked Questions) per provare a rispondere ai quesiti principali.



Per ogni ulteriore informazione
info@forumpa.it
06684251

Tipologia: webinar