di 

La rivoluzione digitale di imprese e PA: intervista a Francesco Barletta e Sherif Rizkalla (Wind Tre)

Come possono le aziende di telecomunicazioni supportare il processo di trasformazione digitale di pmi e amministrazioni? Le interviste realizzate in occasione di FORUM PA 2017 a Francesco Barletta e Sherif Rizkalla, rispettivamente Responsabile ICT, Partnerships & Market Development e Direttore Marketing Business di Wind Tre.

Foto di Paul Inkles in licenza CC - https://www.flickr.com/photos/dumfstar/8553474140/in/photolist-

Le Telco rappresentano il partner ideale per aiutare la Pubblica Amministrazione a vincere la sfida della trasformazione digitale, in un mercato in costante evoluzione.

Il ruolo dell’operatore di tlc, infatti, non è più semplicemente quello di fornire servizi di connettività, ma è anche – e soprattutto – quello di supportare imprese e PA nell’intraprendere processi innovativi, fornendo soluzioni digitali in grado di rendere più semplice ed agile il lavoro.

Partendo da questa considerazione, un focus su servizi e soluzioni che possono aiutare aziende e PA a diventare più efficienti e competitive, nelle interviste realizzate in occasione di FORUM PA 2017 a Francesco Barletta e Sherif Rizkalla, rispettivamente Responsabile ICT, Partnerships & Market Development e Direttore Marketing Business di Wind Tre.

Qui l’intervista rilasciata da Francesco Barletta a InnovaTiVi , la web tv di FORUM PA 2017.

In allegato l’intervista a Sherif Rizkalla (nella foto)