di 

Focus e workshop sul tema della nuova comunicazione pubblica a FORUM PA 2016: on line gli atti

Social network, sentiment analisys, social media menager, piattaforme di comunicazione interattiva e chi più ne ha, più ne metta. Ecco un approfondimento su questi (e altri) temi che incidono oggi sul modo di dialogare ai, ma soprattutto con, i cittadini.

Foto di Luigi Mengato in licenza CC - https://www.flickr.com/photos/luigimengato/16416892361

Lo scorso 24-25-26 maggio FORUM PA 2016 ha ospitato una serie di convegni, focus e workshop sul tema delle "nuove" modalità di comunicazione a cui si stanno avvicinando le Amministrazioni Pubbliche centrali e locali. Un tema importante che merita la giusta attenzione poiché coinvolge direttamente noi cittadini e incide sulla relazione di ciascuno con la macchina amministrativa ad ogni livello.

Per chi si fosse perso qualcosa, niente paura: abbiamo reso pubblici gli atti (slide e tracce audio) degli appuntamenti della Manifestazione.

Clicca sul link di seguito, accanto al nome del singolo speaker troverai una sezione intitolata "Vedi atti" da cui è possibile ascoltare gli interventi o sfogliare le slide che i relatori hanno utilizzato nel corso del loro discorso.

L'esperienza di #pasocial “Il Governo e la nuova comunicazione pubblica”

Social network, sentiment analisys, piattaforme di comunicazione interattiva: nuovi strumenti per l'ascolto dei cittadini

Dalle App ai Social Network, il nuovo sistema della comunicazione del MIUR

Buona visione!


Per approfondimenti: