di 

“Premio FORUM PA 2017: 10×10 = cento progetti per cambiare la PA”, al via le selezioni

Foto di Thad Zajdowicz rilasciata in cc https://flic.kr/p/hpzfRK

Si è chiusa il 18 aprile, con più di 300 candidature pervenute, la call lanciata da FPA "10x10 = cento progetti per cambiare la PA".
L’iniziativa promossa ha raggiunto un risultato sorprendente, ottimo indizio dell’interesse suscitato nei confronti del macro tema al centro del contest: “la digitalizzazione come leva per migliorare l’organizzazione e i processi della PA”.

Soluzioni che spaziano tra 10 ambiti: dalla Cybersecurity alla Smart city, dai servizi online alla PA senza carta, e ancora dall’educazione digitale all’Agricoltura Intelligente, sino a giungere alle altre aree protagoniste del contest.

Tante le realtà che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa: Enti Pubblici, Comuni, PMI.

Al via anche il processo di selezione e valutazione da parte della Giuria che, ricordiamo, selezionerà, per ciascun ambito, una short list dei progetti più meritevoli.
Presto sveleremo l’identità dei nostri giurati e il loro “insindacabile giudizio”.

Disponiamo sul tavolo delle novità del Premio due importanti partecipazioni:

  • l’iniziativa “10x10 = 100 progetti per cambiare la PA” è realizzata in collaborazione con Poste Italiane, da sempre partner di grandi progetti della trasformazione digitale della nostra PA.
  • gli obiettivi condivisi con due realtà leader del settore “Smart City, Dati e Iot” ha visto nascere, per questo tema, la partnership con Linea Com e A2A.

Resta aggiornato, visita il portale dedicato all'iniziativa per non perderti i prossimi step!