di 

HUAWEI a FORUM PA 2011

Prodotti Datacom, Storage, Telepresence e Terminali per il mercato Enterprise, nonché le soluzioni E-Goverment per la Pubblica Amministrazione e per il cittadino. Queste i prodotti che Huawei presenterà a FORUM PA 2011.
Padiglione 9 stand 20A

Prodotti Datacom, Storage, Telepresence e Terminali per il mercato Enterprise, nonché le soluzioni E-Goverment per la Pubblica Amministrazione e per il cittadino. Queste i prodotti che Huawei presenterà a FORUM PA 2011.
Padiglione 9 stand 20A

La scheda di presentazione a cura di Huawei

Huawei sarà presente a FORUM PA 2011 per mostrare al pubblico la sua proposta di prodotti e soluzioni per il mercato Enterprise globale ed italiano. In particolare, presso lo stand di Huawei, saranno presentati i prodotti Datacom, Storage, Telepresence e Terminali per tale mercato.
Saranno inoltre mostrati, attraverso una presentazione interattiva, i vantaggi delle soluzioni E-Goverment di Huawei per la Pubblica Amministrazione e per il cittadino.
Il portfolio di prodotti e soluzioni di Huawei Enterprise è vastissimo ed include:

  • Prodotti e soluzioni dedicate alle infrastrutture di rete aziendali: switch ethernet, router, WLAN, MSTP, WDM (wavelength division multiplexing), soluzioni di accesso e prodotti per la sicurezza e soluzioni WAN per l’interconnessione di filiali.
  • Prodotti e soluzioni dedicate alle comunicazioni aziendali: comprendenti soluzioni per call center, soluzioni di unified communicazion e soluzioni per le videoconferenze.
  • Prodotti e soluzioni dedicati ai data center: includono server, soluzioni di storage, switch e router ethernet per i data center e centri di controllo.
  • Soluzioni di cloud computing: servizi cloud a 3 livelli Iaas, PaaS e SaaS.
  • Applicazioni per industrie verticali: pubblica amministrazione e servizi pubblici (e-Government, e-City, e-Health, e-Education), GSM-R per il sistema ferroviario, soluzioni digitali per l’industria petrolifera (Digital Oilfield) e Smart Grid.

Grazie alla decennale esperienza e ai forti investimenti in ricerca ed innovazione, Huawei ha sviluppato prodotti e soluzioni che spaziano dalle infrastrutture di rete, ai chip, alle reti wireless e via cavo, ad applicazioni per le imprese, al cloud computing, allo storage, alle soluzioni di sicurezza e ai server. Per applicazioni emergenti e rivoluzionarie quali il cloud computing, Huawei è in grado di offrire soluzioni ad elevato valore aggiunto sia all’industria che alle imprese grazie alla possibilità di integrare molteplici tecnologie.
Huawei è focalizzata nell’ambito delle infrastrutture di comunicazione ed è leader in diversi ambiti. Ad esempio, Huawei si classifica al primo posto nelle tecnologie di trasmissione, nelle PON (Passive Optical Network) e nel 3G ed è tra i primi 3 player nella comunicazione dati, nelle soluzioni per videoconferenza, telepresenza e comunicazione aziendale.
Ulteriori dettagli sulla divisione Enterprise sono disponibili all’indirizzo: www.huawei.com/enterprise