di 

Il Creativity Forum visto dai partecipanti

Riuniti intorno a otto tavoli e tutti pronti a prendere la parola, i partecipanti del primo dei “non convegni” in programma a FORUM PA hanno sperimentato oggi questa nuova formula di incontro, basata sulla ricerca dell’interattività e dello scambio di idee.

Riuniti intorno a otto tavoli e tutti pronti a prendere la parola, i partecipanti del primo dei “non convegni” in programma a FORUM PA hanno sperimentato oggi questa nuova formula di incontro, basata sulla ricerca dell’interattività e dello scambio di idee. Impressioni e commenti su questa esperienza si possono leggere (e aggiungere) sul Creativity blog.

La creatività secondo Fiorello Cortiana…
Come stimolare le idee e il confronto nell’era digitale. Ne abbiamo parlato con Fiorello Cortiana, curatore del Creativity Forum e membro del Comitato Consultivo sulla Governance di Internet del Ministero per le Riforme e le Innovazioni nella Pubblica Amministrazione.

…e vista dai giovani
Dall’Università di Tor Vergata al tavolo della Creativity Room di FORUM PA: Sara Calicchia e Maria Rita Di Ciaccio, entrambe studentesse, ci raccontano con una certa emozione questa nuova esperienza e la loro visione dell’innovazione nella PA.