Il Customer Satisfaction Management per la qualità dei servizi pubblici

Home Archivio riforma-pa Il Customer Satisfaction Management per la qualità dei servizi pubblici

Il progetto “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici” promosso dal Dipartimento Funzione Pubblica e realizzato in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio e Associati ha avuto lo scopo di diffondere nelle amministrazioni pubbliche italiane delle Regioni Obiettivo Convergenza la cultura della Customer Satisfaction come strumento per valutare e migliorare la qualità dei servizi erogati tenendo conto del punto di vista fondamentale dei cittadini-utenti.
Questa pubblicazione raccoglie i testi di alcuni degli interventi e delle esperienze che hanno animato i webinar sulla Customer Satisfaction nell’ambito del progetto MiglioraPA. L’obiettivo è quello di valorizzare i contributi e favorire una più ampia diffusione dei contenuti trattati nel corso delle attività di sviluppo delle competenze.

14 Maggio 2012

R

Redazione FORUM PA

Articolo FPA

Il progetto “MiglioraPA. La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici” promosso dal Dipartimento Funzione Pubblica e realizzato in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio e Associati ha avuto lo scopo di diffondere nelle amministrazioni pubbliche italiane delle Regioni Obiettivo Convergenza la cultura della Customer Satisfaction come strumento per valutare e migliorare la qualità dei servizi erogati tenendo conto del punto di vista fondamentale dei cittadini-utenti.

Questa pubblicazione raccoglie i testi di alcuni degli interventi e delle esperienze che hanno animato i webinar sulla Customer Satisfaction nell’ambito del progetto MiglioraPA. L’obiettivo è quello di valorizzare i contributi e favorire una più ampia diffusione dei contenuti trattati nel corso delle attività di sviluppo delle competenze.

 

 

Scarica la pubblicazione: "Il Customer Satisfaction Management per la qualità dei servizi pubblici"

Per maggiori approfondimenti consulta il portale Qualità PA

N.B per scaricare la pubblicazione occorre essere iscritti alla community di FORUM PA

In caso di estrazione e utilizzo di parti della pubblicazione si prega di citare la FONTE:
“Il Customer Satisfaction Management per la qualità dei servizi pubblici" – Maggio 2012, Progetto MiglioraPA – realizzato da FORUM PA e Dipartimento per la Funzione Pubblica. 

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!