di 

Il Ministro Brunetta chiuderà giovedì 15 pomeriggio il FORUM PA premiando innovatori e amministrazioni virtuose

Domani 15 maggio alle ore 15 il Ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, On.le Renato Brunetta, chiuderà il FORUM PA '08 intervenendo al convegno "Innovazione e riconoscimento del merito per una PA al servizio dei cittadini e delle imprese". Il convegno, dopo le anticipazioni dell'inaugurazione, sarà l'occasione per rilanciare gli indirizzi in tema di innovazione e modernizzazione della PA.

Domani 15 maggio alle ore 15 il Ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, On.le Renato Brunetta, chiuderà il FORUM PA '08 intervenendo al convegno "Innovazione e riconoscimento del merito per una PA al servizio dei cittadini e delle imprese". Il convegno, dopo le anticipazioni dell'inaugurazione, sarà l'occasione per rilanciare gli indirizzi in tema di innovazione e modernizzazione della PA. Tra gli altri ospiti: Carlo Flamment, Presidente del Formez, Franco Bassanini, Presidente Astrid, Alberto Tripi, Presidente di Confindustria Servizi Innovativi.

In questo ambito il Ministro Brunetta consegnerà i premi agli innovatori:

Premio "FORUM PA - I protagonisti dell'innovazione" agli operatori pubblici che la community di FORUM PA ha votato come i più innovativi nei campi della sanità, della caccia agi sprechi, delle azioni di inclusione sociale, della semplificazione e innovazione organizzativa, nell'innovazione tecnologica.

Premio "SFIDE '08" alle amministrazioni che si sono distinte per le azioni di sviluppo delle economie territoriali

Premio "Sostegno all'innovazione" che FORUM PA conferisce ad una amministrazione che si è particolarmente distinta per essere di stimolo all'innovazione tecnologica