di 

Ancora 2 settimane per diventare protagonisti di FORUM PA Sanità. Ecco tutto quello che c'è da sapere

FORUM PA Sanità (4 – 5 dicembre 2018) sarà un incontro a inviti riservato ai decisori del SSN e ai manager delle Imprese che forniscono prodotti e soluzioni per il rinnovamento dei processi e la trasformazione digitale del nostro SSN

Foto di Stefano Corso - https://flic.kr/p/26RnzHn

FORUM PA Sanità, come già sa chi di voi ci segue, sarà un incontro a inviti riservato ai decisori del SSN e ai manager delle Imprese che forniscono prodotti e soluzioni per il rinnovamento dei processi e la trasformazione digitale del nostro SSN.

Al momento, a Roma il 4 e 5 dicembre prossimi presso il Centro Congressi Roma Eventi avremo i vertici strategici dell'AORN dei Colli; dell'ASL di Teramo, Vercelli, Brindisi, Chiavari e Imperia, Pescara, Roma1; dell'ASST della Valtellina e Alto Lario, Lecco, Milano Ovest; dell'ATS della Brianza; delle AUSL Euganea e Dolomiti. Tra gli IRCCS, i vertici di Spallanzani, Gaslini, Besta e Fondazione Bietti; ARES118; i Direttori regionali alla Sanità di Lazio, Puglia e Toscana. E tante altre adesioni sono in via di conferma.

Saranno due giorni che coniugheranno visioni con sapere utile; progettualità con execution nelle due modalità di lavoro che abbiamo scelto perché ciascun partecipante sia un protagonista e possa intervenire durante i lavori per scambiare informazioni, conoscenze e strumenti utili a realizzare con successo la trasformazione delle Organizzazioni e la crescita delle competenze delle persone.

  1. I Tavoli Tematici
  2. Le Learning Areas

[clicca qui per continuare a leggere l'articolo]