di 

Aspettando S@lute2017

A FORUM PA 2017 la presentazione della convention sull’innovazione per la salute, che faremo a Roma il 20 e 21 settembre. Qui i dettagli: perché abbiamo creato la manifestazione; chi ci sarà; dove eravamo rimasti

Foto di GoToVan rilasciata in cc https://flic.kr/p/8RTNzG

S@lute2017, la convention di due giorni sull’innovazione per la salute, promossa da FPA e Allea, è stata presentata a FORUM PA 2017.

Perché abbiamo creato la manifestazione?
Per avere un luogo di lavoro collaborativo, un momento di conoscenza, un’occasione di relazioni per tutti gli innovatori della filiera; far vedere e toccare con mano le innovazioni per la salute; contribuire a creare le condizioni per un buono stato di salute dei cittadini; contribuire alla crescita della reputazione di istituzioni e aziende del sistema sanitario; premiare e promuovere le migliori esperienze, i migliori servizi, le migliori soluzioni per il benessere.

Chi ci sarà? Istituzioni, mondo della ricerca, imprese, associazioni di cittadini e pazienti che faranno il punto sull'innovazione per la salute sotto il profilo della cura e del prendersi cura, della diffusione di piattaforme digitali abilitanti per nuovi processi e servizi, degli strumenti di welfare per assicurare la tutela della salute prevista dalla nostra Costituzione.

Teva Italia, azienda farmaceutica attenta al benessere delle persone e delle comunità, racconta il percorso avviato nel 2016 con il sostegno al nostro Premio Innova S@lute (a breve il bando 2017).

Dove eravamo rimasti?
Massimo Casciello, Direttore Generale della digitalizzazione - Ministero della Salute, e Tonino Aceti, Coordinatore nazionale del Tribunale per i diritti del malato- Cittadinanzattiva, ricordano i temi centrali del programma congressuale 2016, da cui prenderà le mosse l'edizione 2017.


Nella presentazione a cura di Antonio Veraldi, Direttore Marketing FPA, dettagli su sede, format e iniziative speciali di S@lute 2017.


A breve sul sito dedicato alla manifestazione il programma preliminare e il bando del Premio Innova S@lute 2017.

Clicca qui per gli altri interventi della giornata.

*aggiornata al 13 giugno