12039 Maurizio Tondi

Maurizio Tondi è entrato in Italtel nel 2003 in qualità di responsabile Marketing della Business Unit Network Business Solutions ed ha successivamente operato come responsabile dei servizi di ingegneria e dei prodotti di rete dati,. e ha  ricoperto l’incarico di direttore della Product Unit IT Services & Solutions. Attualmente è responsabile del Market Development e Offering EMEA.

Dopo l’inizio di carriera in un’agenzia IBM, Tondi ha maturato un’esperianza decennale  in Olivetti occupandosi di marketing e di supporto alle vendite in ambito personal computers, sistemi e servizi per il mercato domestico e per quello internazionale. In seguito, Tondi ha operato  per alcuni anni in Elsag – società di Finmeccanica –  nell’ambito del  marketing dei servizi IT.

Prima di entrare in Italtel, Tondi ha operato in Getronics nell’ambito del marketing della product unit dedicata al networking e successivamente si è occupato di soluzioni e servizi per la sicurezza delle reti, dei sistemi e delle applicazioni informatiche.