15830 Salvatore Falbo

Laureto, nel 2002, in ingegneria civile-strutture all'Università della Calabria, dopo una breve esperienza lavorativa come libero professionista, è in servizio presso la Città di Torino, Direzione Infrastrutture e Mobilità,  dal 2005, nel profilo di Responsabile Tecnico.
Si occupa di progettazione nuove opere stradali, direzione lavori,  attività di collaudo, analisi di fattibilità project-financing. 
 
Dal 2013 è stato nominato Responsabile Qualità della Direzione Infrastrutture e Mobilità con l'obiettivo di codificare i processi di manutenzione ordinaria, di manomissione del suolo pubblico e di verifica della progettazione ai sensi della normativa ISO9001. 
 
Ha nel suo bagaglio formativo esperienze nei linguaggi di programmazione Delphi,Visual Basic, PHP,Javascript, nel linguaggio di markup HTML e nel linguaggio per la formattazione CSS. 
 
Ha conseguito il master di primo livello in gestione del patrimonio immobiliare, presso l'università degli studi di Torino ed il master di secondo livello in Management ed innovazione della pubblica amministrazione, presso l'università Cattolica del Sacro Cuore.