7320 Pierluigi Verbo

Partner di KPMG con significativa esperienza in progetti complessi, presso enti pubblici ed aziende private, nelle aree di intervento: organizzazione e processi; sistemi di governance; definizione e implementazione di modelli decisionali, gestionali ed operativi; sistemi di programmazione e controllo; metodologie di incremento delle performance e di revisione del modello dei servizi ed erogativo; supporto nelle attività di Change Management e razionalizzazione delle politiche di spesa; progettazione e realizzazione di interventi di Project e Program Management.

Ha svolto attività di docenza universitaria presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e di formazione extra-universitaria e di convegnistica presso soggetti pubblici e privati sui temi del cost-saving, del controllo dei costi, e della razionalizzazione nell’uso di risorse pubbliche.

È attualmente docente del corso in “Planning and Strategic Management” nell’ambito del corso di Laurea Magistrale in “Tecnologie e gestione dell'innovazione” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” per l’A.A. 2013/2014. E’ inoltre autore di diverse pubblicazioni.