di 

BBS

BBS opera da anni nel campo dell’ICT per il turismo, la cultura e l’educazione, specializzandosi in tecnologie interattive multimediali collocate presso Enti Pubblici a diversi livelli istituzionali: Regioni, Province, Comunità Montane, Comuni, Associazioni e Unioni di Comuni, Consorzi turistici, etc.
Per le P.A., BBS ha realizzato progetti innovativi ed integrati, basati su piattaforme software open source personalizzate sulla base dell’esigenze della Committente.
Portali web, app multipiattaforma, strutture interattive di promozione KUBE™ (www.kubepoint.com) attive presso i principali aeroporti italiani, infopoint multimediali interattivi indoor e outdoor, vetrine touchscreen, video call center in 7 lingue (tra cui cinese e russo), IAT automatizzati multiservizi, software di gestione e statisticazione flussi turistici, allestimenti interattivi per musei sono solo alcune delle soluzioni proposte da BBS.
Tra le numerose referenze di BBS: Federazione delle Strade del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Toscana, Provincia di Padova, Turismo Bergamo, Provincia di Milano, Consorzio Turistico Cinque Terre.
BBS è azienda certificata ISO 9001: 2008 in “Progettazione, sviluppo, personalizzazione di software e sistemi multipiattaforma interattivi” e in “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione”.
BBS è partner di E015, l’ecosistema digitale di EXPO 2015.