di 

COSMIC BLUE TEAM

Cosmic Blue Team è, da 30 anni, un operatore importante del mercato italiano dell’Information & Communication Technology. Capofila di un Gruppo di 12 Aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di sistemi informativi aziendali, Cosmic Blue Team si propone quale interlocutore privilegiato di quelle organizzazioni, pubbliche e private, che intendono migliorare o costruire le proprie infrastrutture informatiche integrandole con servizi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.
Per rispondere alle esigenze delle grandi aziende, ma anche delle piccole e medie imprese, Cosmic Blue Team dispone di un portafoglio tecnologico e applicativo, integrato da servizi a valore aggiunto, in grado di proiettare il cliente in una nuova dimensione di efficienza e razionalità. Servizi e prodotti efficaci ed economici, per consentire ai clienti di focalizzarsi sul proprio core business e imporsi sul mercato grazie ad una maggiore competitività.
Grazie ad un modello funzionalmente organizzato in due Business Units (Services & Technologies e Applications), alla copertura di tutto il territorio nazionale ed una rete di partner - il CBT Network, naturale evoluzione del Blue Team 2000 Network -, Cosmic Blue Team riesce a stabilire con i propri clienti un rapporto di partnership solido e duraturo nel tempo.
Il fatturato del Gruppo è passato dagli 8,7 milioni di euro del 1997 agli oltre 53 milioni del 2010.