di 

CSAMED

CSAmed, nata nel 2005 a Parma e operativa dal 2007 a Cremona, ha per oggetto attività di progettazione e realizzazione di software con un importante componente di consulenza e prestazione di servizi.
Presente con le proprie soluzioni software presso oltre 100 aziende pubbliche e private dislocate su tutto il territorio italiano, CSAmed garantisce un costante ed efficiente lavoro di sviluppo e una continua assistenza ai propri clienti, in particolare riguardo i servizi di e-procurement.
La piattaforma di e-procurement NET4market permette alle Stazioni Appaltanti, che vogliono usufruire di uno strumento telematico di supporto completo e caratterizzato da elevata usabilità, di gestire l'Albo dei Fornitori accreditati e le procedure di acquisto online, garantendo sia l’inviolabilità dell'offerta© che un sostanziale risparmio dei costi diretti e indiretti.
CSAmed ha inoltre sviluppato progetti di grande rilevanza tra cui:
D@CO (Dematerializzazione Ciclo Ordine): il servizio, attraverso un portale web che funge da Hub tra l'Azienda e i suoi fornitori o consorzi, permette lo scambio telematico e la completa dematerializzazione dei documenti relativi agli ordini, bolle e fatture.
D@CO svolge inoltre le funzioni di intermediario verso il Sistema di Interscambio (SDI) per l'invio della fattura elettronica.
SISR: “Sistema Informativo di gestione del Servizio di Ristorazione” dedicato alle realtà ospedaliere.