di 

DEDAGROUP ICT NETWORK

Il nostro nome è Dedagroup ICT Network, la Federazione delle Competenze. Siamo un gruppo italiano di aziende federate e portiamo innovazione con forti competenze nel mercato dell’Information and Communication Technology ad Aziende, Pubblica Amministrazione e Istituti finanziari.
La nostra mission è idee per renderti unico. Il nostro mestiere è cercare di semplificare anche le tecnologie più complesse e distillare ciò che può esservi utile nel business, partendo da una profonda conoscenza del vostro settore di attività, dall’ascolto e dalla comprensione delle vostre strategie ed esigenze.
Il nostro Network è composto da 12 aziende. Indirettamente controllati da Lillo SpA attraverso Sequenza, siamo parte del gruppo industriale Podini. Questa appartenenza ci rende partecipi di una realtà imprenditoriale che nel 2012 ha prodotto ricavi consolidati vicini a 1 miliardo di Euro.
L’impegno costante del gruppo a contribuire, con soluzioni e servizi innovativi e differenzianti, al
successo dei propri clienti è testimoniato da otto aree tematiche che sintetizzano le competenze di Dedagroup ICT Network e delle aziende che ne fanno parte: L’intelligenza della città integrata, Amministrazioni digitali per il cittadino, L’evoluzione dei servizi finanziari, Fashion e retail per il made in Italy nel mondo, Ricette per la crescita dell’impresa, Fabbriche di innovazione, Tecnologie
per competere, Cloud con i piedi per terra.