di 

DEDALUS

Dedalus è la prima azienda di produzione software ed organizzazione sanitaria in Italia, con un fatturato 2013 di oltre 70 Ml di Euro, di cui oltre 11 Ml all’estero, 650 persone in Italia e 250 all’estero.
Da quattro anni ha iniziato l’espansione internazionale facendo leva sulla completa copertura funzionale delle necessità di qualunque Sistema Sanitario organizzato sia in forma pubblica che privata.
Dedalus è presente con proprie aziende, acquisite nei vari anni o frutto di JV paritetiche con grandi player locali, nei seguenti paesi: Cina, Sud Africa (da dove sta espandendosi in Tanzania e Mozambico), Perù, Cile, Messico, Egitto, Arabia Saudita (ed altri paesi dell’area), Spagna, Romania, Bosnia, Tunisia.
L’approccio è sistemico, ossia opera riferendosi ai diretti decisori politici ai quali è in grado di fornire assistenza per disegnare ed abilitare l’intero Sistema Sanitario (Nazioni, Regioni, Municipalità) o grandi sotto sistemi.
In Italia, la vasta esperienza acquisita in tutte le aree operative clinico-sanitarie può essere sfruttata per ottimizzare e migliorare i Sistemi Regionali, in particolare in quelle Regioni dove è richiesto nei prossimi anni un sostanziale efficientamento.
Nei Paesi esteri Dedalus è in grado di contribuire alla  progettazione e realizzazione di progetti strategici al fine di dotare i Paesi che hanno deciso di riformare e/o realizzare i loro sistemi sanitari grazie al potenziale di competenze e tecnologie  che l’Azienda può mettere in campo.