di 

DEVICELOCK ITALIA

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1996, DeviceLock Inc. offre alle aziende che utilizzano piattaforme Microsoft soluzioni software di protezione contro la sottrazione accidentale e/o dolosa delle informazioni aziendali. Il software gestisce e controlla gli accessi degli utenti a tutti i dispositivi periferici connessi ai computer aziendali e alle comunicazioni di rete. La soluzione DeviceLock è attualmente installata su più di quattro milioni di computer in oltre 60.000 organizzazioni in tutto il mondo tra cui istituzioni finanziarie, aziende di telecomunicazioni, agenzie federali e governative, reti militari, istituzioni sanitarie, scuole e Università.
La modularità della Suite di DeviceLock si adatta a qualsiasi tipologia di azienda, settore merceologico e disponibilità di budget e le policy di sicurezza evolvono in accordo con le mutevoli necessità di sicurezza.
DeviceLock Inc. è un’organizzazione internazionale con sedi a San Ramon (California, US), Londra (UK), Ratingen (Germania), Mosca (Russia) e Milano (Italia).