di 

FLOSSLAB

FlossLab è una software house all'avanguardia che sviluppa sistemi informatici per Pubblica Amministrazione e Imprese.
La società, che oggi conta circa 40 persone, ha fatto dell’innovazione tecnologica e della ricerca di nuove soluzioni software, economiche, affidabili ed efficienti, la propria filosofia operativa, puntando su una “Pubblica Amministrazione Nativa Digitale”.
FlossLab, con una collaborazione continua con numerose Università e Centri di Ricerca, ha ad oggi una competenza consolidata ed un ampio portfolio basato su soluzioni di e-government, knowledge management, Saas, Social e le più moderne tecnologie. Può vantare infatti di essere mantainer del più diffuso Protocollo Informatico open source, e-Prot, e di avere una forte esperienza nella gestione documentale e digitalizzazione della PA. I portali istituzionali realizzati da FlossLab offrono diversi servizi online, in linea con il CAD e le più recenti normative di e-government.
L'integrazione dei sistemi informatici e le soluzioni di gestione dei processi permettono infine una completa informatizzazione dell'ente pubblico, migliorando efficienza ed efficacia dei servizi riducendo i costi.
Tra i suoi Clienti: Ministero dell'Economia e delle Finanze, Regione Sardegna, Abbanoa, Provincia di Cagliari, Engineering, CONSIP, Agenzia del Lavoro, Liomatic, InfoCamere.

Per maggiori informazioni visitate il sito ww.flosslab.com o scrivete a info@flosslab.com.