di 

HALLEY INFORMATICA

Halley Informatica dal 1979 produce software e realizza progetti di informatizzazione per la Pubblica Amministrazione: 3.300 comuni hanno scelto la soluzione proposta da Halley.
La qualità dei prodotti software è assicurata dalla continua e costante innovazione delle politiche e delle tecnologie di produzione, la preparazione e la specializzazione del personale, l’assoluta trasparenza nei rapporti con i clienti.

Mission
La missione di Halley Informatica è migliorare l’efficienza ed efficacia degli Enti Comunali tramite la realizzazione e la fornitura di servizi e software applicativo specialistico.
Con i suoi prodotti e servizi l’azienda soddisfa le esigenze di tutte le aree operative della PA, garantendo una formazione completa e una qualificata rete di assistenza.

Struttura
L'intera l'organizzazione è costituita da una sede centrale a Matelica (MC) e 26 centri in tutto il territorio nazionale, per un totale di oltre 600 addetti specializzati nell'informatica per gli Enti Locali, che assicurano un servizio rapido e altamente specializzato.