di 

IL SOLE 24 ORE

Il Gruppo 24 ORE è il principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.
In particolare Il Sole 24 ORE – diretto da Roberto Napoletano - quotidiano leader nell’informazione economica, finanziaria e normativa - da cui deriva l’alto profilo del brand che caratterizza l’intera attività del Gruppo - è il secondo quotidiano nazionale con 389.015 copie ed il primo quotidiano digitale italiano con 213.530 copie (dati Ads marzo 2015).

L’offerta informativa a disposizione dei lettori è integrata con l’Agenzia di stampa Radiocor (leader italiana nell’informazione finanziaria), il portale www.ilsole24ore.com e Radio 24, l'emittente radiofonica news&talk, nata il 4 ottobre 1999, che ha raggiunto nell’anno 2014 1.974.000 ascoltatori nel giorno medio confermandosi al 9° posto tra le emittenti nazionali (Fonte Eurisko RadioMonitor). Anche Radiocor e Radio24 sono dirette da Roberto Napoletano.

Nei servizi ai professionisti e alle imprese il Gruppo occupa una posizione di mercato fortemente competitiva con le sue banche dati, servizi on line e corsi di formazione.

Il Gruppo 24 ORE, quotato presso la Borsa Italiana dal 6 dicembre 2007, vanta inoltre una presenza importante nell’organizzazione di mostre e appuntamenti culturali realizzata attraverso 24 ORE Cultura, uno dei principali player del mercato che, con vent'anni di esperienza e oltre 50 grandi mostre prodotte, può vantare una consolidata rete di relazioni con le principali istituzioni in Italia e nel mondo.

Fonte: http://www.gruppo24ore.ilsole24ore.com/it-it/chi-siamo