di 

INFOCERT

InfoCert S.p.A. è una delle maggiori Certification Authority a livello europeo per la firma digitale e per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti, nonchè leader in Italia per la Posta Elettronica Certificata.
Con un capitale sociale di 17.704.890 euro e un fatturato 2014 di 41.700.000 milioni di euro, InfoCert è azionista al 35% di Sixtema e partner tecnologico per il comparto artigianale e le PMI del mondo CNA.
InfoCert, con sedi a Roma, Milano e Padova, è un qualificato partner per aziende operanti nel settore Bancario, Assicurativo, Farmaceutico, Manifatturiero, Energy, Utilities, Distribuzione Commerciale, Ambiente, Qualità, Sicurezza, Sanità, Pubblica Amministrazione, Associazioni di Categoria e Ordini Professionali. Inoltre InfoCert progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico di dematerializzazione dei processi documentali per imprese, associazioni, ordini professionali, Pubblica Amministrazione e professionisti.
InfoCert eroga servizi per la gestione di Posta Elettronica Certificata (Legalmail), firma digitale (LegalCert), conservazione digitale (LegalDoc), integrazione dei servizi a norma con le applicazioni del cliente, con infrastruttura in cloud (LegalCloud), fatturazione elettronica (Legalinvoice), trusted cloud (SecureDrive).