di 

INFOR

“Informatica", "Formazione" e "Organizzazione"

L’Emilia Romagna è da sempre terra di gente ricca di inventiva, intraprendenza e volontà, in questo ambiente è nato e sviluppato il Gruppo Infor. Gruppo Infor è il frutto del progetto dei quattro soci fondatori che volevano creare un’impresa capace di essere partner di riferimento per aziende ed enti.
Le diverse aziende che compongono il gruppo (Infor, Mondoesa;emilia, Logo, Qs Infor) seguono la clientela per le soluzioni informatiche, gestionali, di networking, sicurezza, internet, comunicazione, formazione del personale, e assistenza hardware e software.
Nata nel 1990 è diventata una realtà consolidata e ha raggiunto livelli di eccellenza guadagnandosi la fiducia di migliaia di clienti per la cura e l’attenzione con i quali realizza servizi, sostenendoli nella realizzazione di progetti importanti sia per lo sviluppo dell’impresa che nel miglioramento dei risultati.
L’aggiornamento continuo e partners di prestigio sono due elementi importanti per poter offrire il meglio delle nuove tecnologie e soluzioni.
Nel segno dell’innovazione e della professionalità, la nostra factory realizza prodotti e soluzioni disegnati sulle esigenze del cliente. Questi elementi fanno del gruppo e delle sue aziende una realtà originale del nostro territorio.