di 

KASPERSKY LAB ITALIA

Kasperky produce, sviluppa e distribuisce tecnologie che proteggono gli utenti, sia singoli che aziende, dai pericoli IT, permettendo di controllare i rischi che da questi derivano. L’azienda fornisce, in particolare, prodotti che proteggono i computer da virus, hacker e spam, garantendo consulenza ed assistenza tecnica.
Fondata nel 1997, Kaspersky Lab è diventata rapidamente leader riconosciuto nell'ambito della sicurezza IT. La sede centrale si trova a Mosca, in Russia, con uffici distaccati nel Regno Unito, in Francia, Germania, Italia, Spagna, Olanda, Polonia, Giappone, Cina, Corea, Romania e Stati Uniti, ed una rete globale che conta più di 500 partner.
Anni di studio e sviluppo hanno reso Kaspersky Lab un leader nella tecnologia della protezione antivirus. Questa si riflette nel loro prodotto, che garantisce agli utenti un livello superiore di sicurezza, due in particolare i  pacchetti migliori: Kaspersky Anti-Virus, che offre l’ultima protezione reattiva e proattiva contro i virus e protegge dalle minacce trasmesse via e-mail e dal traffico Internet; Kaspersky Internet Security, che coniuga la protezione antivirus di Kaspersky Anti-Virus con la più recente protezione da spyware, hackers e spam. L’azienda offre anche una vasta gamma di prodotti per clienti corporate, concepiti per proteggere non solo le loro workstation, ma anche i file, i server di posta elettronica, i gateway e-mail e i server proxy. Altro prodotto disponibile, infine, è la protezione per i dispositivi portatili (PDA e smartphone).