di 

LEGGI D'ITALIA

LEGGI D'ITALIA – oltre 50 anni di innovazione

Da oltre 50 anni LEGGI D'ITALIA il punto di riferimento per chi lavora nella P.A., negli ENTI LOCALI, per i PROFESSIONISTI LEGALI e FISCALI e per le AZIENDE e leader nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi nel rispetto della storia e della tradizione che la contraddistingue. 

LEGGI D’ITALIA fornisce ai propri clienti non solo i contenuti più completi e autorevoli ma anche una ricca offerta digitale integrata con gli innovativi servizi e strumenti che offrono le soluzioni giuste ad ogni esigenza professionale.

WOLTERS KLUWER ITALIA

Wolters Kluwer Italia è leader nel mercato dell’editoria specializzata con la più vasta e differenziata gamma di opere e servizi editoriali per la Pubblica Amministrazione, Liberi Professionisti e Aziende tramite i brand IPSOA, CEDAM, UTET Giuridica, UTET Scienze Tecniche, LEGGI D’ITALIA e il fisco.

La prestigiosa offerta editoriale di Wolters Kluwer Italia è frutto di esclusive collaborazioni con i più autorevoli autori nel panorama italiano, specializzati nei diversi campi tecnico – normativi dell’Amministrazione Pubblica e delle libere Professioni, e l’utilizzo delle più recenti tecnologie della comunicazione all’interno di strumenti di lavoro innovativi e facili da usare.

I nostri Clienti possono scegliere tra una molteplicità di soluzioni adeguate alle loro specifiche esigenze operative grazie ad una vastissima panoramica di contenuti e strumenti unici nel loro genere per completezza, autorevolezza, tempestività degli aggiornamenti e fruibilità.

Wolters Kluwer Italia da sempre promuove soluzioni ad elevata vocazione tecnologica sviluppando nuovi format editoriali per il settore giuridico, economico e delle scienze tecniche e adottando le più recenti tecnologie innovative nell’offerta di prodotti digitali e servizi editoriali on-line.

Forte di una tradizione editoriale che risale alla metà dell'800, la nostra offerta si rinnova e si arricchisce ogni giorno per rispondere alle esigenze di informazione e approfondimento di professionisti, studiosi, aziende e pubblica amministrazione che possono accedere in modo semplice e veloce ad una molteplicità di servizi informativi quali libri, codici, periodici specialistici, banche dati online e le più recenti soluzioni digitali “in the cloud” ed in mobilità.