NETAPP ITALIA

NetApp è tra i leader mondiali nelle soluzioni di storage unificato che permettono ad organizzazioni in tutto il mondo di gestire, proteggere e conservare una delle loro risorse più preziose: i dati.
Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, NetApp offre soluzioni estremamente innovative nel mondo IT, grazie anche a partnership strategiche con leader di mercato come, tra gli altri, VMware, Citrix, Microsoft e Cisco. Partendo sempre dall’obiettivo di creare valore per i clienti, abbiamo quindi riunito i migliori partner del settore e le migliori tecnologie per offrire servizi in grado di massimizzare i risultati ottenuti dalla loro infrastruttura IT.
I clienti in tutto il mondo ci scelgono per il nostro approccio innovativo volto a "spingersi oltre" e per l'ampio portafoglio di soluzioni per applicazioni aziendali, storage per server virtuali, backup disk-to-disk e altro ancora. Le nostre soluzioni garantiscono la disponibilità ininterrotta dei dati di importanza critica per l'azienda e semplificano i processi di business, rendendo possibile implementare nuove funzionalità in modo sicuro e ottenendo profitti con una rapidità senza precedenti.                                             
NetApp ha realizzato un fatturato superiore ai 5 mld $ nel FY 2012, con oltre 150 sedi nel mondo e 11.000 dipendenti.