di 

POSYTRON ENGINEERING

Posytron è una società di consulenza tecnologica e gestionale certificata UNI EN ISO 9001:2008, nata per supportare l'innovazione, la competitività e lo sviluppo delle organizzazioni nel processo di crescita finalizzato all'eccellenza competitiva.
Fondata nel 1999 da Alberto Muritano, attuale CEO, grazie a qualificate competenze integrate, di business, di processo e di tecnologia, affianca aziende, enti e pubbliche amministrazioni nelle loro strategie di sviluppo basate sull'innovazione tecnologica e sull'utilizzo dell'ICT.
L'azienda è costituita da quattro aree di eccellenza altamente specializzate, con un team di professionisti di grande preparazione ed esperienza, e due sedi distribuite in Italia, a Reggio Calabria e Milano.
Integrando le competenze, l'expertise e il know-how maturato nel settore ICT, con le attività di ricerca e sviluppo, la realizzazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia e la collaborazione con importanti atenei e i maggiori player del mercato, Posytron rappresenta il partner tecnologico ideale per chi vuole raggiungere performance d'eccellenza.