di 

SIAV

Siav sviluppa prodotti software e servizi di consulenza ed outsourcing nell'ambito del processo di gestione documentale. Fondata a Padova nel 1990, Siav è capofila di Siav Group, insieme di società distribuite sul territorio italiano ed estero, e conta oltre duecentocinquanta collaboratori e tremila installazioni.

Siav offre soluzioni rivolte ai mercati Finance, Industry, PMI e PA, per la dematerializzazione, il workflow management, la conservazione sostitutiva, la gestione della PEC, il Protocollo Informatico e la gestione dei procedimenti, lo Sportello Virtuale del cittadino e la conservazione del patrimonio storico e artistico dei Beni Culturali. Siav offre inoltre servizi di consulenza, di outsourcing documentale, di supporto tecnico software e hardware.

Siav è l'unica azienda Italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l'Enterprise Content Management su 24 aziende a livello mondiale. Siav ha fondato nel 2009 la Fondazione Siav Academy, che costituisce il Centro per la Ricerca e lo Sviluppo dell'Innovazione Tecnologica, e promuove una Collana Editoriale sulla Tecnologia dei Processi Documentali.