di 

SMARTMEDIA

SmartMedia è stata costituita nel 2003 e si è subito imposta come produttore e distributore di tecnologie interattive e di soluzioni altamente innovative per la didattica e per l’utenza business. In breve tempo ha conquistato una consistente quota di mercato nell’ambito del settore educational nazionale grazie al proprio software di rete didattica e alla distribuzione di prodotti altamente innovativi.
Nel suo processo di internazionalizzazione, ha aperto filiali in Brasile (2013), USA (2014) e Belgio (2015).

Nel 2014 SmartMedia decide di entrare nel mercato Corporate, sia per la convergenza di prodotti hardware e software con il mercato Educational, sia per l’esplosione di vendite prevista nei prossimi anni nel settore Corporate del mercato Audio-Video. A tal fine SmartMedia ha già introdotto prodotti quali Monitor Multi-Touch, Totem Interattivi e SW per la manipolazione e la presentazione di immagini e video su devices touch. A breve introdurrà anche Display LFD, Videowall, Pannelli LED e SW per la gestione del Digital Signage.

Per la distribuzione dei suoi prodotti, SmartMedia si avvale di un’estesa e capillare rete di distributori, rivenditori e operatori professionali specializzati che copre tutto il territorio italiano. Grazie al suo staff tecnico e commerciale altamente qualificato SmartMedia supporta attivamente i dealer, la Pubblica Amministrazione, le PMI e i soggetti privati nella scelta di soluzioni di eccellenza che massimizzano il rapporto qualità prezzo.

Facebook: www.facebook.com/Smartmediaitaly