di 

SOFTJAM

Softjam è una società di consulenza specialistica nell' ambito dell' Information & Communication Technology (ICT) il cui obiettivo è quello di aiutare le aziende a sfruttare le tecnologie più innovative per ottimizzare i processi di business e fornire alle aziende servizi e supporto alla gestione delle proprie infrastrutture garantendo loro di controllare e ridurre costi e rischi.

Nel febbraio 2008 è stata costituita SoftJam Innovation S.r.l. il cui core business è lo sviluppo di progetti e soluzioni applicative, con tecnologie Microsoft. Softjam S.p.a. ne detiene il controllo, mentre parte delle azioni sono di proprietà dei manager che la conducono.

Microsoft, nostro Partner principale con cui condividiamo obiettivi, valori e tecnologie, riconosce e promuove il valore che portiamo ai nostri clienti, insignendoci da anni di prestigiosi premi.

Nel 2012 diventiamo "Italian Partner of The Year - Public Cloud": viene, quindi, premiata la nostra competenza sulle soluzioni Public Cloud, in grado davvero di apportare reali vantaggi di business alle aziende clienti.

Nel 2013 siamo "Azure Italian Partner of The Year": siamo il primo partner in Italia a promuovere e implementare questa tecnologia innovativa, che offre infinite risorse: infrastrutture, server virtuali, storage, backup, database (SQL e Oracle), siti web, applicazioni mobile e active directory tutto nel cloud.

Nel 2014 Microsoft ci ha insignito del premio "Italian Partner of the Year": siamo il primo e miglior Partner Microsoft in Italia, un riconoscimento che, grazie ai clienti che si sono affidati alle nostre consulenze e a tutti i dipendenti che hanno dato il massimo in questi anni, ci stimola ulteriormente a migliorare ancora.