di 

VODAFONE

Con una significativa presenza diretta in più di 30 Paesi e con accordi di Network Partnership in altri 40, Vodafone opera in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Stati Uniti e si posiziona come uno dei principali operatori di telecomunicazioni al mondo.

Oggi oltre 400 milioni di Clienti hanno scelto Vodafone per soddisfare i loro bisogni di comunicazione. Anche in Italia l’azienda si afferma come operatore leader del mercato con circa 30 milioni di SIM attive.

Vodafone è un operatore orientato alla costante innovazione e, grazie alla sua determinazione nel perseguirla e ai costanti investimenti in nuove tecnologie, è in grado di offrire ai suoi Clienti un ampio portafoglio di servizi.

Nell’ottobre 2011 Vodafone Italia ha investito oltre un miliardo di euro per aggiudicarsi il giusto mix di frequenze di quarta generazione 4G messe all’asta dallo Stato Italiano. Nel breve periodo queste garantiranno l’accesso mobile alla banda larga migliorando costantemente la qualità della rete e garantendo sempre l’eccellenza nell’esperienza di comunicazione.

A maggio 2013 è stata estesa la copertura 4G a 21 città italiane.

Complessivamente Vodafone investe ogni anno nel Paese 900 milioni di euro in tecnologie, reti, infrastrutture e piattaforme evolute per la continua ricerca dell’eccellenza nel servizio ai Clienti, confermandosi il primo investitore estero in Italia.