di 

YOOPLUS BY KYRS

Kyrs opera nell'ambito delle piattaforme collaborative per la condivisione della conoscenza, l'ottimizzazione dei flussi di lavoro e dei processi produttivi. L’azienda offre consulenza per l'adozione di strumenti per la collaborazione in rete, al fine di valorizzare l’intelligenza collettiva insita in ogni organizzazione e accompagnando i propri clienti verso le opportunità e i vantaggi competitivi resi possibili da un uso intelligente e consapevole del web e dei social media. Kyrs progetta e realizza strategie per il Social Business, l’Enterprise 2.0. e il Community Management.
Il suo obiettivo è quello di integrare gli strumenti social nella cultura e nelle attività quotidiane delle aziende, supportando le persone nel processo di cambiamento necessario e fornendo loro gli strumenti migliori per farlo.
Kyrs è una start up costituita con capitali italiani e statunitensi e ha recentemente acquisito la piattaforma yoo+, per l’ Enterprise Social Network e we+ workspace, per la team collaboration.
Il primo significativo risultato del potenziamento delle attività tecnologiche e commerciali relative alle due piattaforme collaborative è stata l’acquisizione di entrambe da parte della Zucchetti SpA che le riproporrà al proprio mercato sia direttamente, per mezzo delle proprie piattaforme SaaS, che in licenza, utilizzando la propria rete di distribuzione.