Per accedere alla “versione da passeggio” del sito è sufficiente collegarsi a http://www.riviera.rimini.it dal proprio dispositivo mobile: il sito stesso provvede ad adattare grafica e navigazione. News e Notizie in primo piano possono essere consultate come slide tramite alcune schermate di anteprima, direttamente dalla pagina di accesso. Ogni contenuto del sito viene richiamato dal tasto Menù, accompagnando il visitatore nella ricerca delle informazioni desiderate.
Novità sono le mappe interattive, accessibili già dalla homepage. Richiamando dal menù le icone legate ai principali punti di interesse si ha la possibilità di esplorare il territorio, pianificare tappe e spostamenti, aprire dettagliate schede informative, valutare e comparare una gamma diversificata di offerte, iniziative e proposte.
Suggestioni e piacevoli sensazioni dunque con Riviera di Rimini mobile, stimolate anche dalle nutrite gallerie di immagini che si scorrono come slide rendendo più interessante il soggiorno in riva al mare!