Il protocollo di comunicazione IP (Internet Protocol) rappresenta senza dubbio il “linguaggio” più parlato nelle telecomunicazioni moderne e la tecnologia Wireless Broadband uno dei più vantaggiosi canali su cui veicolare il traffico di dati. L’enorme crescita che ha caratterizzato il mercato Wireless Broadband negli ultimi cinque anni ha offerto importanti opportunità di business per gli operatori del settore, favorendo lo sviluppo di numerose applicazioni in grado di soddisfare esigenze che solo pochi anni fa sarebbero rimaste senza risposta.
L’obiettivo del roadshow è quello di fornire una visione generale delle applicazioni supportabili, traducendo la teoria in esempi pratici contestualizzati che consentano una rapida associazione fra le esigenze operative dello spettatore e le soluzioni tecnologiche proponibili per la soddisfazione del bisogno.
Le competenze verticali sul mercato Wireless Broadband unite alla qualità dei prodotti trattati come quelli del portafoglio Motorola, offrono la garanzia di adeguatezza propositiva alle più esclusive esigenze e assicurano una presentazione ricca di contenuti che vi invitiamo a non perdere.