NetApp per i Citrix Virtual Desktop

NetApp è presente al Forum PA per presentare le proprie soluzioni per il mercato delle Pubbliche Amministrazioni centrali e locali. In questo momento di mercato in cui i budget sono sempre più ridotti, poter contare su un fornitore di sistemi di archiviazione dei dati attento all’innovazione e all’efficienza, consente di ottenere di più utilizzando meno risorse.
In particolare, durante i workshop verranno presentati tutti gli aspetti legati ai benefici di un approccio cloud e all’evoluzione della virtualizzazione per i desktop.
La virtualizzazione dei desktop sta diventando sempre più una soluzione apprezzata dagli IT manager, in quanto capace di garantire una maggiore sicurezza e flessibilità, unite ad una riduzione dei costi. Le soluzioni NetApp, in virtù della loro efficiency, riescono a far ridurre i costi per i propri clienti, creando valore che in ambito di pubblica amministrazione, può andare direttamente a favore del cittadino.
NetApp è tra i leader mondiali nelle soluzioni di storage unificato che permettono a organizzazioni in tutto il mondo di gestire e proteggere una delle loro risorse più preziose: i dati. NetApp offre soluzioni innovative grazie anche a partnership strategiche con leader di mercato come, tra gli altri, Citrix, Cisco, VMware, Micsosoft, Fujitsu. NetApp ha realizzato un fatturato superiore ai 5 mld $ nel FY 2012, con oltre 150 sedi nel mondo e 11.000 dipendenti.