L’appuntamento annuale Forum Banche e PA organizzato a Roma, Palazzo Altieri i prossimi 23 e 24 novembre è interamente dedicato al
rapporto Banche-Enti Locali ed è organizzato da ABI e ABIEventi.
L’evento rappresenta un esclusivo momento di confronto e condivisione
delle conoscenze sul tema dei servizi bancari e finanziari per la PA,
per gli investimenti pubblici, per lo sviluppo del territorio.
Forum Banche e PA è rivolto a tutti i professionisti della
Pubblica Amministrazione e del sistema bancario e finanziario. Una due
giorni in cui si alternano momenti ad alta interlocuzione politica e
workshop tecnici, con l’obiettivo di fare il punto sullo scenario socio
economico e politico dei rapporti tra Banche e PA, ma anche di
trasferire “sapere utile” sui temi fondamentali per i professionisti
coinvolti. Il panel dei relatori è ricco e autorevole, con la
partecipazione di rappresentanti di vertice delle istituzioni centrali,
locali e del sistema bancario italiano.In particolare la sessione plenaria della mattina dedicata al ruole dell banche all’interno della riforma dell’amministrazione pubblica sarà moderata da Carlo Mochi Sismondi, Presidente di FPA.
A chi è dedicato
Enti locali, Pubblica Amministrazione centrale, Società di
consulenza, Aziende ICT e di recupero crediti, Studi legali, Società
finanziarie, Società di factoring. Banche: Aree Amministrazione,
Corporate, Crediti, Sistemi di pagamento e tutti i professionisti
impegnati nel comparto dei rapporti con gli enti pubblici.