FORUM PA 2016 – Quando, Dove, Come

QUANDO
Martedì 24 – giovedì 26 maggio 2016

  • L’appuntamento
    con FORUM PA 2016 è da martedì 24 maggio a giovedì 26 maggio
  • La Manifestazione è aperta al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.00

DOVE
Palazzo dei Congressi di Roma (EUR)

  • FORUM PA si svolge a Roma presso il Palazzo dei Congressi, Piazza John Fitzgerald Kennedy, 1.
  • Come arrivare
    Indicazioni stradali
    In Metro
    Metro B – Fermata EUR Fermi (10 fermate dalla Stazione Termini – Metro B Direzione
    Laurentina)

    A piedi per 1,1 km –
    circa 13 minuti

    www.atac.roma.it

COME

L’ingresso alla Manifestazione è libero e gratuito per tutti coloro che desiderano visitare la Mostra e partecipare ai Convegni della sezione congressuale. Occorre semplicemente accreditarsi
L’accredito alla Manifestazione è già disponibile.
Dalla prossima settimana sarà possibile iscriversi anche ai singoli
eventi, inserendo le
stesse credenziali utilizzate per l’accredito.

Relatori: per i relatori è previsto un ingresso riservato, riceveranno l’accredito al loro indirizzo email personale nei giorni precedenti la manifestazione.

Stampa: per i giornalisti è disponibile l’accredito stampa on line. Con l’accredito on line si ottiene il badge di ingresso
già aggiornato con i propri dati, da stampare e portare in Manifestazione per evitare di dover fare la registrazione ai desk del Palazzo di congressi (la registrazione è necessaria per accedere a FORUM PA 2016).

Scuole: l’insegnante responsabile/accompagnatore deve inviare una comunicazione all’indirizzo info@forumpa.it, specificando il giorno della visita e il numero di studenti. L’insegnante deve poi accreditarsi on line, mentre per gli studenti la segreteria organizzativa predisporrà delle tessere di accesso che si potranno ritirare direttamente all’ingresso della manifestazione.