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Il webinar previsto per il 23 marzo è stato spostato al 29 marzo.
Il Codice degli Appalti (d.lgs. 50/2016) introduce il “partenariato per l’innovazione”, una nuova procedura di aggiudicazione finalizzata a soddisfare l'esigenza di sviluppare prodotti, servizi o lavori innovativi e di acquistarli nell’ambito dello stesso contratto di partenariato e senza necessità di esperire procedure ulteriori.
Nello scenario di crescente esigenza della PA di ottenere soluzioni tecnologiche e servizi sempre più innovativi per ottimizzare processi interni, garantire migliori performance ed elevare i livelli e la qualità dei servizi resi ai cittadini, tale procedura potrebbe rappresentare la chiave per agevolare le Pubbliche Amministrazioni nell’acquisizione, sviluppo e messa in circolazione dell’innovazione.
Il webinar mira a spiegare il funzionamento della procedura, opportunità e vantaggi per PA e operatori economici, principali criticità ed elementi qualificanti. Nel corso del webinar verranno spiegati i passaggi pratici e operativi per partecipare ad una procedura di questo tipo.
Target
RUP, Dirigenti e funzionari delle stazioni appaltanti, CIO e Information Officer di enti ed aziende pubbliche, referenti di uffici gare e sales manager delle aziende fornitrici della PA.
PER PARTECIPARE
1. Iscriversi all'Academy A QUESTO LINK (si consiglia di aprire il LINK su un'altra scheda web per non uscire da questa pagina di programma);
2. Procedere al pagamento
Il singolo webinar ha un prezzo di Euro € 183,00 iva inclusa (€ 150,00 + iva).
L’acquisto da parte di uno stesso partecipante di più webinar dà diritto allo sconto del 10% sui webinar successivi al primo che avranno pertanto un prezzo di Euro 164,70 iva inclusa (Euro 135,00 + iva).
Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale, il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.
3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all'indirizzo academypremium@forumpa.it
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- PayPal
Prezzo iva inclusa |
183,00164,70 |
Acquistando il Webinar sarà possibile vederlo anche on demand per 10 giorni dalla messa online del Video. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.