Il Webinar ha un costo di Euro € 183,00 iva inclusa (€ 150,00 + iva).
Per Aziende private e per chi partecipa a
titolo personale
il pagamento
della quota di iscrizione avviene
obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione
pubblica
il pagamento della quota di
iscrizione
avviene a 30 giorni data fattura.
A pagamento effettuato inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell’impegno di spesa alla Segreteria Organizzativa all’indirizzo academypremium@forumpa.it
ATTENZIONE: l’iscrizione al webinarnon verrà considerata conclusa senza la comunicazione di avvenuto pagamento, o invio
della determina di spesa in caso di Ente pubblico.
Si può procedere al pagamento della quota
di adesione
tramite:
- Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti
coordinate:
UNICREDIT
IBAN IT 21 Z 02008 12926 000103759594
BIC SWIFT CODE: UNCRITMMOEO
Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell’iniziativa (posizionato accanto al titolo) e il nominativo del partecipante.
- PayPal o Carta di credito