Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Investire a FORUM PA Lombardia

Torna al MENU’ DI NAVIGAZIONE

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”,serif;}

FPA é segreteria scientifica ed organizzativa del FORUM PA LOMBARDIA.
L’iniziativa è realizzata con la formula di partenariato pubblico-privato: la
parte pubblica mette a disposizione le proprie risorse logistiche, alle imprese
chiediamo un contributo volto a coprire il resto delle spese ed a consentire
alla segreteria scientifica di FPA di rendere visibili e promuovere expertise e
soluzioni aziendali.

Su ogni partner viene costruito un progetto dedicato di comunicazione
centrato sulla due giorni del 28 e 29 gennaio.

I principali vantaggi del progetto di
comunicazione:

  • Promuovere
    e valorizzare presso gli Enti territoriali e le strutture sanitarie della
    Regione Lombardia il know how aziendale e le buone pratiche nazionali ed
    internazionali;
  • Avviare
    e/o potenziare la costruzione di un network con dirigenti e funzionari
    degli Enti territoriali e delle strutture sanitarie della Regione
    Lombardia, posizionando l’azienda come partner di queste strutture
    pubbliche nell’erogazione dei loro servizi;
  • Diffondere
    l’offerta aziendale per le ASL/AO, attraverso la promozione di un rapporto
    di partnership personalizzato.

Al partner viene garantito:

  • L’inserimento
    del logo istituzionale
    in tutta la comunicazione inerente l’iniziativa, sia web che cartacea, con
    la dicitura “Main Partner” o “Partner”;
  • Un intervento
    all’interno di una o più delle cinque sessioni parallele programmate, in
    accordo con gli organizzatori, che illustri esperienze operative,
    naturalmente coerenti con il tema dell’evento;
  • Strumenti di comunicazione/advertising;
  • La distribuzione di proprio materiale in
    occasione dell’incontro territoriale;
  • L’indirizzario dei partecipanti
    all’evento.

Per informazioni contattare:
Antonio Veraldi – Responsabile Marketing Strategico FPA
a.veraldi@forumpa.it – 06.684251

Torna al MENU’ DI NAVIGAZIONE