Normal
0
14
false
false
false
IT
X-NONE
X-NONE
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”,serif;}
FPA é segreteria scientifica ed organizzativa del FORUM PA LOMBARDIA.
L’iniziativa è realizzata con la formula di partenariato pubblico-privato: la
parte pubblica mette a disposizione le proprie risorse logistiche, alle imprese
chiediamo un contributo volto a coprire il resto delle spese ed a consentire
alla segreteria scientifica di FPA di rendere visibili e promuovere expertise e
soluzioni aziendali.
Su ogni partner viene costruito un progetto dedicato di comunicazione
centrato sulla due giorni del 28 e 29 gennaio.
I principali vantaggi del progetto di
comunicazione:
- Promuovere
e valorizzare presso gli Enti territoriali e le strutture sanitarie della
Regione Lombardia il know how aziendale e le buone pratiche nazionali ed
internazionali; - Avviare
e/o potenziare la costruzione di un network con dirigenti e funzionari
degli Enti territoriali e delle strutture sanitarie della Regione
Lombardia, posizionando l’azienda come partner di queste strutture
pubbliche nell’erogazione dei loro servizi; - Diffondere
l’offerta aziendale per le ASL/AO, attraverso la promozione di un rapporto
di partnership personalizzato.
Al partner viene garantito:
- L’inserimento
del logo istituzionale
in tutta la comunicazione inerente l’iniziativa, sia web che cartacea, con
la dicitura “Main Partner” o “Partner”; - Un intervento
all’interno di una o più delle cinque sessioni parallele programmate, in
accordo con gli organizzatori, che illustri esperienze operative,
naturalmente coerenti con il tema dell’evento; - Strumenti di comunicazione/advertising;
- La distribuzione di proprio materiale in
occasione dell’incontro territoriale; - L’indirizzario dei partecipanti
all’evento.