Martedì 16 luglio dalle 12:00 alle 13:00 si è svolto l’ultimo appuntamento del ciclo di 4 webinar previsti nell’ambito del progetto MiglioraPA, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per la Funzione Pubblica – realizzata in collaborazione con FORUM PA e Lattanzio Associati – nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007–2013 finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction.
MiglioraPA.
Guida pratica all’utilizzo degli strumenti: Limesurvay
Seminario on line
Martedì 16 luglio 2013 ore 12:00-13:00
In questo quarto appuntamento è stato presentato il sistema di gestione delle indagini on line che, insieme ad altri strumenti, integra e completa il sistema integrato di supporto che il Dipartimento della Funzione Pubblica ha voluto mettere a disposizione delle Amministrazioni interessate ad intraprendere azioni di Customer Satisfaction attraverso la Piattaforma www.migliorapa.it.
In particolare, nel corso del webinar, è stato illustrato l’utilizzo di LimeSurvey, un’applicazione specifica per la gestione e somministrazione di sondaggi on line.
Al termine della presentazione ampio spazio è stato dedicato alle domande provenienti dall’utenza.
GLI ATTI SONO DISPONIBILI SUL SITO DEL PROGETTO MIGLIORA PA – Vai agli atti
PROGRAMMA
- Introduzione al sistema di supporto per le indagini on line: cos’è e con quali obiettivi è stato pensato.
Laura Massoli – Dirigente Dipartimento per la Funzione Pubblica - Limesurvey: dall’impostazione dell’indagine alla restituzione dei dati. Il sistema di gestione delle indagini on line.
Maria Di Paolo – FORUM PA
Interazione con i partecipanti
Per contattare lo staff di progetto
Help desk ed info point:
info@migliorapa.it
Tel : 06.684251
Fax : 06.68802433