Dalle esperienze di Aurora e Gnosis, partite dalla Procura di Lecce ed estese a tutto il territorio pugliese, verso un’incisiva azione complessiva di digitalizzazione della giustizia. Questa la leva del terzo incontro del ciclo organizzato da Regione Puglia, InnovaPuglia e il Distretto dell’Informatica Pugliese per discutere dell’articolazione regionale dell’Agenda Digitale.
Il prossimo 14 luglio a Bari alle ore 9.30 nella Sala Convegni del Pad. 152 della Regione Puglia in Fiera del levante, sarà occasione per delineare il quadro nazionale del settore, nel quale affrontare il tema dell’ammodernamento della giustizia in Puglia, nel più ampio processo di innovazione della PA fino al 2020.
Prevista anche la diretta streaming sul portale Open Days. Qui è anche già possibile iscriversi all’evento e consultare documenti di interesse/dossier – europei, nazionali e pugliesi sulla materia. Sono aperti alla consultazione anche i materiali delle due giornate precedenti – sulle infrastrutture digitali, la banda larga, i data center e il cloud computing e sulle competenze digitali – del percorso, avviato da InnovaPuglia, di condivisione e co-costruzione dei contenuti del prossimo ciclo di programmazione della PA.
Per maggiori informazioni.