Andrea Sabatini è Responsabile Commerciale di Indra Italia per il mercato del Tax Office ed HealthCare.
In precedenza ha ricoperto il ruolo di senior manager per i servizi di consulenza strategica e direzionale presso multinazionale di consulenza direzionale, information technology e outsourcing, per le industry del Public Sector, Health e Telecomunicazioni. Ha maturato un’esperienza specifica nell’ambito della Pubblica Amministrazione, dei sistemi informativi, ed è stato responsabile di numerosi progetti nel settore pubblico italiano presso Amministrazioni Centrali e Strutture Regionali.
Indra è una delle principali multinazionali nell’ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altre regioni da economie emergenti. L’innovazione è alla base del suo business, altamente focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 550 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 42.000 dipendenti e clienti in 128 paesi.
In Italia, Indra possiede sedi a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera e ha una solida offerta di soluzioni e servizi di alto valore aggiunto nei settori di Finanza, Energia e Utilities, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria, Trasporto e Traffico e Sicurezza e Difesa”