14283 Giorgio Brunello

Socio fondatore e presidente di Kairos spa, società di consulenza di direzione di Venezia.

In Kairos ha diretto numerosi progetti di consulenza di organizzazione e formazione presso importanti organizzazioni pubbliche e private oltre che numerosi progetti internazionali.

Ha fondato alcune aziende dell’Information & Communication Tecnology.

E’ stato a lungo Amministratore oltre che Presidente di alcuni enti pubblici per la gestione dei servizi agli anziani, oltre che Amministratore Unico di una Public Utility che si occupa di energia.

Ha fondato, assieme ad associazioni di disabili ed è stato Vice Presidente di una cooperativa sociale di servizi tecnologici di tipo B

E’ presente in alcuni direttivi di associazioni di categoria (Terziario avanzato di Confindustria) e di associazioni di volontariato; in queste è dirigente da decenni di Avis, oggi Presdiente provinciale di Venezia e in passato nell’escutivo di Avis Veneto dove ha costituito e diretto la Scuola interregionale di formazione per dirigenti, ed è stato responsabile dei progetti speciali e di comunicazione oltre ad avere avuto la responsabilità di numerosi altri progetti di formazione e comunicazione.

E’ presidente dell’Adriatic Blood Network, i cui soci sono alcune Avis regionali e Aziende Sanitarie italiane e alcune Croce Rossa e ONG di Albania, Croazia, Slovenia oltre che i Centri nazionali sangue degli stessi paesi.   

E’ Presidente di Altra Impresa Venezia, associazione, membro del Sodalitas network e promossa da Confindustria Venezia per lo sviluppo dell’impresa responsabile e il sostegno a quella sociale.

In precedenza ha ricoperto alcuni importanti incarichi in multinazionali dell’informatica.
Si occupa dei temi dello sviluppo locale e della governance e qualità dei servizi pubblici con particolare riferimento a quelli rivolti alla persona.